Ogni mercoledì alle ore 20:30 una nuova puntata
"Perchè non dirlo" è il nuovo spazio di approfondimento condotto dalla giornalista Ivana Baiunco.
Ogni puntata è un’intervista faccia a faccia con personaggi della politica, delle istituzioni e della società civile. L’obiettivo: dare voce a storie che meritano di essere raccontate, smontare la retorica, entrare nelle pieghe dell’attualità con domande nette e senza sconti. Il format alterna il racconto umano all’analisi dei fatti. Dagli snodi della politica siciliana alle battaglie civili, dai dossier istituzionali alle vicende che toccano la vita dei cittadini.
"Perchè non dirlo" nasce per colmare un vuoto: quello delle risposte che spesso non arrivano.