Riconoscimento per la squadra Under 15 del Gela Calcio.

I ragazzini biancazzurri, allenati da Angelo Turco e coordinati dal responsabile del settore giovanile Alessio Catania, hanno dominato e vinto il campionato regionale Under 15 Elite. Un risultato eccezionale che premia i giovani talenti del calcio gelese. Ieri pomeriggio il Sindaco Terenziano Di Stefano e l’assessore allo Sport, Peppe Di Cristina, hanno ricevuto i piccoli campioncini con i quali si sono complimentati e consegnato una targa ricordo. “Siete il futuro del calcio gelese – è stato detto – e ci auguriamo di trovarvi presto in prima squadra”.

Il Sindaco ha confermato anche ieri pomeriggio che i contatti con un nuovo potenziale socio sono frequenti. Sono allo studio la situazione finanziaria del club da parte degli investitori interessati e nei primissimi giorni della settimana prossima potranno essere definiti formalmente.