L’Under 15 Elite del Gela Calcio vince il campionato regionale: i giovani biancazzurri premiati dall’Amministrazione

WhatsApp Image 2026 05 27 at 17.56.11 L'Under 15 Elite del Gela Calcio vince il campionato regionale: i giovani biancazzurri premiati dall'Amministrazione WhatsApp Image 2026 05 27 at 17.56.11 L'Under 15 Elite del Gela Calcio vince il campionato regionale: i giovani biancazzurri premiati dall'Amministrazione
ASCOLTA

Riconoscimento per la squadra Under 15 del Gela Calcio.

PROMO

I ragazzini biancazzurri, allenati da Angelo Turco e coordinati dal responsabile del settore giovanile Alessio Catania, hanno dominato e vinto il campionato regionale Under 15 Elite. Un risultato eccezionale che premia i giovani talenti del calcio gelese. Ieri pomeriggio il Sindaco Terenziano Di Stefano e l’assessore allo Sport, Peppe Di Cristina, hanno ricevuto i piccoli campioncini con i quali si sono complimentati e consegnato una targa ricordo. “Siete il futuro del calcio gelese – è stato detto – e ci auguriamo di trovarvi presto in prima squadra”.

Il Sindaco ha confermato anche ieri pomeriggio che i contatti con un nuovo potenziale socio sono frequenti. Sono allo studio la situazione finanziaria del club da parte degli investitori interessati e nei primissimi giorni della settimana prossima potranno essere definiti formalmente.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PROMO