Auto lanciata contro un gruppo di ragazzi fuori da una discoteca di Taormina

Auto lanciata contro un gruppo di ragazzi fuori da una discoteca di Taormina Auto lanciata contro un gruppo di ragazzi fuori da una discoteca di Taormina
ASCOLTA

Un’auto scura che fa inversione e poi accelera puntando dritta verso un gruppo di ragazzi all’uscita di una discoteca di Taormina. Sono le immagini, riprese da uno smartphone nella notte tra l’1 e il 2 giugno intorno alle 3:15, e diventate virali dopo la pubblicazione sui social da parte del sindaco Cateno De Luca. Il primo cittadino parla apertamente di tentato omicidio e ha chiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine. Nel video si vede il veicolo dirigersi a grande velocità verso i giovani, costretti a spostarsi di colpo per evitare l’impatto. Uno dei ragazzi sarebbe rimasto ferito,

PROMO

Il video postato dal Sindaco Cateno De Luca sui social

De Luca ha annunciato di avere già trasmesso il filmato al dirigente della Polizia di Stato e a quello della Polizia municipale di Taormina, sollecitando l’identificazione di tutti i presenti e, soprattutto, del conducente dell’auto: “Chiederò l’immediata identificazione di tutti coloro che sono ripresi nel video e il nome di quel pazzo che guidava la macchina. Coloro che sanno e hanno assistito a questo tentato omicidio mi contattino”, ha scritto sui social. Secondo le prime informazioni, l’episodio sarebbe avvenuto dopo una lite avvenuta all’esterno del locale.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PROMO