Festival del Lavoro: il Primo Maggio si accende di musica a Caltanissetta

ASCOLTA

Caltanissetta si prepara a vivere un emozionante Primo Maggio all’insegna della musica e del divertimento. Il Comune di Caltanissetta, in collaborazione con la Regione Sicilia, presenta il “Festival del Lavoro – La grande musica nel Cuore della Sicilia”, un evento gratuito che promette di conquistare il pubblico in libertà e sicurezza. L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 in viale Regina Margherita, trasformata per l’occasione in un grande palcoscenico.

PROMO

Festival del Lavoro: il Primo Maggio si accende di musica a Caltanissetta
La locandina dell’iniziativa

La giornata inizierà con la Talent Zone, dove giovani band siciliane come Federico Callari, Ester & Miriam D’Agostino e Marco Ferraro scalderanno il pubblico. Alle esibizioni dal vivo seguirà il Dj Set, garantendo un’atmosfera frizzante per tutti gli appassionati di musica.

A partire dalle ore 20:00, il programma serale vedrà la partecipazione di alcuni tra i nomi più amati dal grande pubblico: Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Dolcenera, Enrico Nigiotti, #Fasma, Babil On Suite, Samuel Storm e Annalaura Princiotto. A fare gli onori di casa saranno i conduttori Ernesto Trapanese e Raffaella Fico, mentre Martina Torrisi guiderà la prima parte del pomeriggio con energia e simpatia.

Non mancheranno spazi dedicati alla musica live: la Live Band Zone proporrà performance di gruppi come i Desaparesidos e la Simone Medea Electric Band, mentre nella Dj Set Zone si potrà ballare al ritmo di Balza e Giuseppe Burgio.

PROMO